La casa è una macchina per ABITARE

Giampiero Davide

Giampiero Davide

L'amore per l'arte moderna e contemporanea è per Giampiero quasi una "malattia". Si! Una "malattia" che lo ha portato un giorno di alcuni anni fa', ad entrare in un'agenzia immobiliare per vendere la sua abitazione perché la sua collezione di opere non aveva più spazio sulle pareti. Quel giorno fu l’inizio di una nuova vita! Dopo un anno di studio ed esami a quarantotto anni, inizia il suo percorso come consulente immobiliare e nello stesso momento, abbandona la professione di Art Advisor. Da allora, un percorso entusiasmante e ricco di soddisfazioni, nel quale il patrimonio più grande che ha acquisito,  non sono mai stati gli immobili da vendere, ma le persone e le famiglie che vi abitano.



Mariangela Iallonardo

Se c'è una costanza , nella vita di Mariangela quella è la perseveranza , e non a caso si è creata anche la rima. Già, con lei nulla è a caso o succede per caso e questo vale per tutto : dagli abbinamenti dei suoi vestiti, alla parolina detta in quel preciso momento o al caffè offerto (non fatevi ingannare è anche cortesia ma è palese scusa per non lavorare !).
Ma tornando a noi, la perseveranza l'ha accompagnata in gran parte della sua vita: dagli studi in giurisprudenza fino a cambiare del tutto settore e buttarsi in un nuovo mondo lavorativo da lei molto distante. Tanti sacrifici, tante difficoltà ma proprio grazie a questo Mariangela è diventata una persona di forte carattere e ha saputo dare un'impronta importante al suo lavoro. Ha fatto dell'empatia la sua arma , riuscendo ad anticipare i bisogni e i reali desideri di chi si affida a lei. Un lato negativo? Più di uno ..ma si può dire che non sopporta le perdite di tempo e quelli di poche parole... ah! e a volte perde la pazienza (ma non ve ne accorgerete mai!!!).

Parafrasando un vecchio adagio ; acquirente avvisato mezzo salvato !!!



Mariangela Iallonardo
Roberto Splendiani

Roberto Splendiani

Roberto e le case...Una passione che dura da una vita! Da piccolo le disegnava, poi ha iniziato a costruirle con i Lego. Crescendo le ha studiate e ha deciso che sarebbero state il suo futuro laureandosi in Architettura. Per molti anni le ha progettate scoprendo che dietro ognuna di esse ci sono i sogni, le passioni e le speranze delle persone. Dal 2018 con la stessa determinazione si occupa di gestirne la compravendita, con la consapevolezza della centrale importanza che ogni casa ha per la vita di chi la deve vendere o comprare e con la missione di voler essere un punto di riferimento per chi deve prendere decisioni importanti.



Vieni a trovarci

Viale Europa, 147, 65010 Spoltore PE


085 421 1294 info@abitare21.it